PAVIMENTI & RIVESTIMENTI IN SUGHERO - Ing Robino





Vai ai contenuti

Menu principale:

Il sughero è un isolante termico e acustico naturale, capace di riscaldare e abbellire qualunque ambiente all'interno dell'abitazione, rendendola accogliente e comfortevole.
I pavimenti in sughero non assorbono la polvere, sono resistenti ai batteri, non provocano allergie e diminuiscono i rischi di crisi nelle persone che soffrono di asma.
Qualunque prodotto utilizzato nella fabbricazione di pavimenti in sughero non contiene formaldeide.
Le avanzate tecniche di lavorazione nella produzione di pavimenti in sughero garantiscono al prodotto una protezione altamente resistente e duratura anche in ambienti con alto passaggio, sono di semplice installazione e manutenzione.
I  pavimenti in sughero sono presenti in una vasta gamma di disegni e colori, adatti sia in ambienti moderni che tradizionali, comodi e confortevoli per ogni esigenza e sono presenti in sei collezioni con differenti finiture dal classico sughero naturale alla nuovissima finitura in pelle riciclata.



 Il marchio leader nella formulazione di ingredienti con proprietà antimicrobiche

Il marchio Microban® è il leader globale nella protezione antimicrobica integrata, con livelli di notorietà del brand confrontabili con quelli di altri produttori famosi, quali Intel®, Gore-Tex® e Lycra®.
Il marchio Microban è un marchio di fiducia, che rassicurerà i vostri clienti garantendo loro una protezione antimicrobica efficace e duratura.
La tecnologia Microban® è un principio attivo a base di ioni di argento messo a punto dall'azienda Microban® International Ltd. contro la proliferazione dei batteri sulle superfici.
Nata inizialmente per realizzare superfici e dispositivi di carattere medicale, la tecnologia è stata poi concessa ad oltre 200 marchi industriali, tra i quali molti che operano nel campo dei materiali edili, per il bagno e la cucina, e di tessili per la casa.
La tecnologia funziona in diversi modi per bloccare la proliferazione di batteri. Gli ioni metallici bloccano l'attività di enzimi e batteri e danneggiano il DNA dei microorganismi. In questo modo si impedisce la loro capacità di riproduzione e se ne provoca la morte.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu